La nostra storia
Lo Studio Legale D’Abrosca è stato fondato nel 1988 dall’Avvocato Michele D’Abrosca, che sin dall’inizio della propria attività forense ha maturato una solida esperienza nella gestione di controversie in materia di diritto civile, penale e tributario. Nel corso della sua carriera professionale ha conseguito, nell’anno 2000, l’abilitazione al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione, confermando l’alto livello di competenza e specializzazione dello Studio.
Oggi, nel solco dei valori, della professionalità e degli insegnamenti trasmessi dal fondatore, lo Studio è guidato dal figlio, Avvocato Gilberto D’Abrosca, che ne ha raccolto l’eredità professionale con l’obiettivo di proiettarlo verso nuovi traguardi. Animato da una visione dinamica, moderna e innovativa, l’Avvocato Gilberto D’Abrosca coniuga l’esperienza maturata nel tempo con un approccio attento all’evoluzione del diritto e alle esigenze di una società in continuo cambiamento.
Il fondatore, credendo profondamente nel valore delle menti giovani, produttive e innovative, ha scelto consapevolmente di lasciare spazio alle nuove generazioni, favorendo un ambiente professionale aperto al cambiamento, alla crescita e all’evoluzione del diritto.
Lo Studio continua così a operare nel segno della continuità e dell’innovazione, offrendo un’assistenza legale attenta, personalizzata e al passo con le esigenze di una società in costante trasformazione.
Michele D'Abrosca
Avvocato
Gilberto D'Abrosca
Avvocato
Flavio Petrella
Avvocato
Pia Sabatino
Avvocato - Collaboratore esterno
Daniele Cerullo
Avvocato - Collaboratore esterno
Sonia Rispoli
Praticante Avvocato abilitato
Angela Ruggiero
Praticante Avvocato